Il Miglior Sito Italiano per Camgirl Italiane

In rete troviamo molti siti di Cam, ognuno dei quali offre percentuali che variano dal 30% al 50%. Alcuni presentano un assistenza italiana ed altri straniera; pochi siti offrono una figura femminile in affiancamento e un ambiente “amichevole” tra colleghe, mentre ce ne sono altri dove questo è più raro.

Per compiere una scelta adeguata, bisogna valutare tutti i fattori e scegliere, chiaramente, il portale che ci offre più sicurezze, garanzie e guadagno. Bisogna in primis valutare se ci si vuole esibire pubblicamente o solo tramite show privati; bisogna poi capire quanto è effettivamente presente e tempestivo il servizio di supporto e, infine, capire dove la qualità degli utenti sia migliore, il che ti permetterà di lavorare in un contesto sereno e armonioso.

Cosa Offre Skeeping?

Vediamo quindi quali sono le caratteristiche di Skeeping!

Che percentuale di guadagno offre Skeeping?

Skeeping offre una percentuale di guadagno pari al 50%

Che assistenza viene offerta?

Su Skeeping è presente una chat di Supporto attiva dalle 9 alle 24. Dopo quest’orario, è comunque possibile inviare ticket di supporto via mail dove riceverete al più presto una risposta. All’interno di Skeeping è presente la Coach pronta a consigliarvi e a supportarvi passo dopo passo e per chi lo desidera c’è un gruppo Whatsapp dove vengono comunicati avvisi e consigli.

Cosa devo fare in videochat? L’esibizione è pubblica? Come devo comportarmi in Chat?

Skeeping rispetta le proprie performer: non siete obbligate a far nulla che non vogliate fare. L’intrattenimento viene fatto in Chat pubblica, dove si consiglia di tenere l’audio attivo per poter interagire con i vostri utenti.

In chat pubblica è vietata la masturbazione e il nudo integrale, vi sono però dei flash games da eseguire. Se vi è qualche flash game che non volete eseguire vi basterà alzarne il prezzo per scoraggiare gli utenti ad inviarvi il comando da voi non desiderato. Gli show sessualmente espliciti vengono svolti in show privato quando l’utente vi inviterà.

Siate voi stesse e sentitevi padrone della vostra Chatroom!

Ogni quanto vengo pagata e come?

I pagamenti su Skeeping vengono effettuati ogni 15 e ultimo del mese mediante Bonifico bancario, se avete raggiunto la soglia minima di pagamento fissata a 300 crediti (300 euro). Vi basterà fornire un IBAN e l’intestatario del Conto.

Come posso guadagnare su Skeeping?

Su Skeeping, oltre alle dirette streaming, potete organizzare eventi; creare il vostro Fanclub dove potrete inserire il vostro materiale foto e video acquistabili dall’utente con un pacchetto mensile; potete mettere in vendita articoli fisici (indumenti per esempio) e contatti (telefonici, mail etc).

Se sono nuova come faccio ad attirare utenza?

Skeeping per ogni sua performer ha delle campagne pubblicitarie mirate, fatte con materiale fornito da voi (materiale non riconducibile a voi, quindi senza tatuaggi visibili o viso, per vostra tutela). Inoltre vi guida verso la propria affermazione sui social, fonte inesauribile di nuovi utenti

Ricapitolando cosa offre Skeeping?

  • SITO ITALIANO CON UTENZA ITALIANA
  • ASSISTENZA H24 7/7
  • COACH DEDICATA
  • PERCENTUALE RICONOSCIUTA DEL 50%
  • PUBBLICITÀ MIRATA
  • PAGAMENTI PRECISI E PUNTUALI
  • AMPIO MARGINE DI GUADAGNO GRAZIE AI STRUMENTI PRESENTI IN PIATTAFORMA

    Leave Your Comment Here