Come Bloccare Utenti e Guest indesiderati.

Oggi vedremo come “Bannare” o “Kikkare” gli Utenti, ma iniziamo prima con lo spiegare la differenza tra questi due.

Il Kik lo si da per far uscire momentaneamente un utente indesiderato, vediamola come una prima “ammonizione”, l’utente potra nuovamente rientrare nella nostra stanza.

Quando Banniamo un utente o un guest, lo facciamo per motivi seri e gravi, questo non potrà più entrare nella nostra room.

1. Come Kikkare

Per Kikkare un utente/guest ci basterà cliccare sulla “x” affianco al Nickname, scrivere una motivazione che lui leggerà, e confermare il tutto cliccando sulla “V”.

Ci uscirà un avviso che l’utente/guest è stato espulso dalla nostra stanza.

Dall’esterno l’utente avrà questo avviso, potra cliccare su “profilo della modella” per rientrare o aggiornare la pagina.

2. Come Bannare

Per Bannare un utente/guest vi basterà cliccare sulla “x” affianco al nickname, scrivere la motivazione, cliccare sul simbolo del “divieto” e confermare cliccando la “V”.

Dall’esterno l’utente avrà questo avviso, potrà cliccare su “profilo della modella” per rientrare o aggiornare la pagina, ma l’accesso sarà negato.

3. Come togliere il Ban?

Dal pannello vi basterà cliccare su “Blocco”, vi apparirà la lista degli utenti bannati, cercate l’ultimo bannato (ecco perchè è utile scrivere la motivazione, vi aiuterà a ricordare chi avete bannato) e cliccare su “cancella”

 

Se avete bisogno di ulteriori info contattatemi tramite il modulo di contatto 🙂

    Leave Your Comment Here