Come usare la Bacheca di Skeeping

Oggi vi voglio mostrare come utilizzare la Bacheca di Skeeping e sfruttare questo strumento al meglio, iniziamo a spiegare cos’è la bacheca.

Come abbiamo già detto in precedenza, Skeeping è una Social Community, quindi la Bacheca non è altro che uno spazio personale dove vengono condivise all’intera community, novità, pensieri e tutto quello che può servire per auto-pubblicizzarvi.

 

1. COME CREO IL MIO PRIMO POST?

Trovare la vostra Bacheca è facilissimo, la trovate nel menù a tendina (se siete da cellulare) o direttamente sulla Homepage ( se siete da computer) dopo aver fatto il login.

Una volta Cliccato su “Bacheca” vi si aprirà una pagina, sulla sinistra ci sarà un tasto con scritto “scrivi nuovo post”, cliccatelo per iniziare.

2. TITOLO

Iniziate col dare un Titolo interessante al vostro post. Perché? perché il titolo del vostro post sarà visto in anteprima sulla Homepage.

Il titolo comparirà sotto immagine della vostra stanza quando il puntatore del mouse passerà su di essa, così come in foto:

3. TESTO

Nel campo del testo potete come detto precedentemente ad inizio articolo scrivere, novità, pensieri e tutto quello che può servire per auto-pubblicizzarvi.

Potete personalizzare il testo come volete :

  • colore dei caratteri :
  • Colore dello sfondo del vostro testo

 

  • Tipo di Font della vostra scrittura :

 

  • Dimensione dei caratteri

4. INSERIRE IMMAGINI

Nella vostra Bacheca è possibile inserire immagini (che avrete precedentemente salvato sul vostro dispositivo), cliccando sull’iconcina (numero 1), cercate l’immagine salvata sul vostro dispositivo (numero 2), e confermate su “ok” (numero 3).

5. RIDIMENSIONA L’IMMAGINE

Puoi ridimensionare l’immagine trascinandola dai bordi.

Quando hai terminato non ti resta che confermare e inserire il tuo post.

Ricorda che puoi modificare in ogni momento il tuo post

Se hai dubbi o domande non esitare a contattarmi 🙂

 

    Leave Your Comment Here