Guida alla registrazione su Skeeping.com

Abbiamo precedentemente parlato del sito rivoluzionario che è Skeeping e dei tanti strumenti che offre alla sua Community e ai propri Performer.

Oggi vi mostreremo passo passo come entrare a far parte di questo Social Hot Cam.

Nessun dato o documento verranno diffusi, la registrazione va compilata in ogni sua parte altrimenti NON verrete approvate.

I dati richiesti sono ai fini di verificare la vostra maggiore età! Senza il sito non può procedere legalmente alla vostra registrazione su un sito Adult vietato ai Minori!

  • Cliccate in alto a destra su Performer, vi si aprirà una finestra dove potrai cliccare per iniziare a inserire i primi dati.

Compila i dati come Username, password, e-mail, nome in chat e giorno di compleanno.

  • Successivamente nella parte 1, ci sarà da compilare i dati personali, vi ritroverete nella sezione “Info della registrazione” e qui c’è la possibilità di inserire con voi altri performer/partner indicando quante persone trasmetteranno e compilando anche per essi i dati richiesti, quando avete terminato questa prima parte cliccate su aggiorna

.

  • Nella parte 2 vi verranno richiesti dati come nome, cognome, indirizzo, e giorno di nascita, compilate tutti i dati e proseguite cliccando aggiorna.

ATTENZIONE! : In “stato” lasciate invariato OutsideUS/Canada e lasciate vuoto il campo “ID/SSN”

  • Nella parte 3 avrete un questionario da compilare Età, Genere, Lingue, Caratteristiche fisiche, Gusti, Etnia, Peso, Altezza, Tag, Colore degli occhi, Orientamento, Prestazioni, Info su di me, Cosa mi stimola, Cosa non mi stimola.

  • Nella parte 4 troviamo il calendario, aspetto importante da compilare secondo i vostri orari e giorni disponibile per la live cam, visibile agli utenti che così sapranno quando sarete online.

  • Nella parte 5 troverete il contratto da leggere e firmare e la sezione dove inserire i vostri documenti che serviranno a verificare la vostra maggiore età.

  • Nella parte 6 troverete la sezione di blocco, dove potrete bloccare gli IP o le città in cui non desiderate ricevere l’utenza.

  • Nell’ultima e parte 7 trovate la sezione di pagamento dove inserirete i vostri dati bancari come il vostro Iban.

N.B. : SE NON COMPILATE TUTTI I CAMPI NON VERRETE APPROVATI E QUINDI NON COMPARIRETE NEL SITO!!!

Ora che avrete compilato tutte le varie sezioni in ogni sua parte dovrete solo aspettare l’approvazione da parte dello staff 🙂

Spero di esservi stata di aiuto, per dubbi non esitate a scrivermi.

Leave Your Comment Here