Skeeping FanClub: Guida Completa all’utilizzo

1. Che cos’è e come funziona il FanClub di Skeeping ?

Skeeping ha creato per le proprie Performer il Fanclub, dove le modelle possono inserire foto, video, racconti erotici, pensieri e materiale fisico da vendere ai propri Fan.

Il costo del tuo Fanclub lo decidi tu, seguendo però alcune regole:

Gli utenti potranno accedere ai tuoi contenuti acquistando un pacchetto a scadenza mensile il cui prezzo lo decidi tu: 15 crediti (Junior Fan), 30 crediti (Love Fan) o 49 crediti (King Fan).

Puoi selezionare il costo dell’accesso al tuo FanClub nelle impostazioni seguenti, ma prima devi ricordare una semplice regola:

per ogni tipo di pacchetto, devi garantire la giusta quantità di materiale.

Nello specifico :

  • Junior Fan (15 crediti) = 5 video durata minima 2 minuti, 5 album con almeno 5 foto cadauno
  • Love Fan (30 crediti) = 10 video durata minima 2 minuti, 10 album con almeno 5 foto cadauno
  • King Fan (49 crediti) = Oltre 15 video durata minima 2 minuti, oltre 10 album con almeno 5 foto cadauno, diario aggiornato, vendita registrazione pvt, vendita oggettistica, contatti social, Whatsapp etc…

Inoltre: I tuoi fans possono acquistare singolarmente i tuoi contenuti, come foto o video, senza per forza dover sbloccare l’accesso al Fanclub! ATTENZIONE! L’account Fanclub verrà cancellato nel caso in cui non viene rispettato il numero minimo di materiale richiesto, in caso di contenuti doppi o di contenuti falsi presi da internet.

Se vuoi rendere invisibile il tuo Fanclub perché lo stai ancora costruendo, puoi impostare in “Prezzi Fanclub” la voce Fanclub “Disabled“.

2. Come configurare il FanClub?

Prima di tutto devi essere una modella iscritta e approvata su Skeeping. Se non sei ancora iscritta, clicca qui per farlo o segui questa semplicissima guida: Guida alla registrazione Modelle su Skeeping.

Entra sul tuo Pannello di Skeeping (per conoscere il pannello clicca qui) e clicca su Fanclub

 

La prima schermata è probabilmente quella più importante, perché da cui configuri la pagina principale che gli utenti vedranno appena entrati nel tuo Fanclub.

 

  1. È il titolo del Fanclub
  2. È la descrizione del fanclub, che puoi arricchire come meglio desideri (immagini, links, etc)
  3. È la tua immagine di copertina
  4. È il tuo video anteprima

Vuoi un esempio di un Fanclub struttrato bene? Guarda come appare quello di Leiesam cliccando qui!

Se vuoi inserire come Leiesam delle immagini nel testo c’è una procedura precisa che devi fare :

Seleziona l’iconcina del immagine ti si aprirà una finestrella in cui dovrai copiare URL dell’immagine.

3. Come trovare l’URL?

Apri Google, cerca una foto che vorresti inserire nel tuo Fanclub.

Seleziona l’immagine da te scelta.Clicca sull’immagine che hai selezionato e che sarà apparsa alla tua destra, cliccando con il tasto destro del mouse seleziona tra le scelte “Copia Collegamento”

Torna al tuo Fanclub e incollalo nella finestra che ti richiede URL del immagine.

(se non dovesse funzionare prova con un’altra immagine)

4. Caricare Album Immagini

 

Ogni album dovrà avere un minimo di 5 foto, consiglio foto di buona qualità.

Per caricare le foto vi basterà selezionare dal menù orizzontale “Album Immagini”

Clicca su “aggiungi nuovi contenuti”.

Inserisci: Titolo, Descrizione, la data del giorno corrente, la disponilità (se è un album compreso nel acquisto del Fanclub o se acquistabile solo singolarmente) e il prezzo (per gli utenti che desiderano comprarlo singolarmente).

Una volta salvato, cliccate sulla fotocamera per caricare le vostre foto per quel album.

 

5. Caricare Video


Ogni video caricato deve avere durata minima di 2 minuti ed essere di buona qualità.

Cliccate sul rettangolo grigio per caricare il video che volete mettere nel Fanclub, attendete qualche istante e vi comparirà in basso.

Quando il video sarà caricato cliccate su “Modifica” per poter impostare Titolo, Descrizione, la data del giorno corrente, la dispobilità (se è un video compreso nel acquisto del Fanclub o se acquistabile solo singolarmente) e il prezzo (per gli utenti che desiderano comprarlo singolarmente).

6. Vendere i tuoi Show Privati

Se oltre a vendere i tuoi contenuti sei anche una Camgirl, troverai registrati nella sezione “Show Privati” tutti i tuoi show privati fatti finora. Tranquilla!

Questi show li vedi elencati soltanto tu, e in questa sezione potrai decidere se cancellarli cliccando “Cancella“, oppure includerli nel tuo pacchetto Fanclub andando su “Modifica” e impostando titolo, descrizione e prezzo per singolo acquisto.

7. Diario

Qui potrai creare dei post da considerarsi vere e proprie confidenze, esperienze eccitanti, racconti segreti e tanto altro.

Clicca semplicemente su “Diario” e poi “+ Aggiungi nuovi contenuti”

Compilate tutti i dati richiesti un titolo, descrizione e data. Imposta la disponibilità “Gratuito per Fan abbonati” e seleziona un prezzo per i non abbonati. In diary text racconta tutto ciò che desideri, e infine scegli un’anteprima immagine.

8. Shop

Puoi arricchire il tuò Fanclub vendendo il tuo intimo usato, oggetti erotici o contatti personali come mail,telegram o whatsapp.

Ti basta andare su “Shop“, poi “+ Vendi nuovi prodotti“.

Imposta le solite configurazioni di disponibilità gratuita per i fan e prezzo per non abbonati, e in “Tipologia di prodotti” seleziona se si tratta di abiti/accessori o contatti privati. Non dimenticare di selezionare un’immagine del prodotto e infine clicca “Salva”.

9. Guarda l’anteprima del tuo Fanclub

Per capire come appare il tuo Fanclub agli occhi degli utenti, seleziona “My Fanclub Page” dal menu. Se credi che i contenuti siano sufficienti, e la prima impressione possa davvero far colpo, allora è giunto il momento di pubblicizzarsi al meglio!

Su Twitter è facile raggiungere un ampio pubblico. Potresti creare un profilo dove carichi le foto meno spinte, per poi condurre i tuoi follower verso il Fanclub, spiegando loro che è qui che avranno accesso al materiale più HOT.

Il compito è ancora più facilitato se oltre a vendere contenuti, trasmetti in cam. La tua live chatroom sarà in evidenza, facilmente accessibile dagli utenti che da qui possono entrare nella tua area Fanclub ed esplorare i tuoi contenuti!

Se avete domande non esitate a contattarmi nel modulo dei contatti 🙂

    Leave Your Comment Here