top of page

Cos'è Skeeping - Spiegato dalla Top Camgirl Italiana Leiesam!

Aggiornamento: 28 nov 2022

Abbiamo fatto un intervista alla Top Camgirl Italiana Leiesam, partendo da subito con la fatidica domanda:


Cos'è Skeeping?


Prima di rispondere Leiesam inizia con una premessa, questa domanda e le prossime serviranno a tutti quegli utenti che entrando su Skeeping.com si chiedono "dove mi trovo?" o "che sito è?", "cosa si fa su Skeeping?", quindi questa intervista nasce per dare un po' di chiarezza.

Mettetevi comodi, prendetevi del tempo e oggi scopriremo insieme Skeeping e la filosofia che è alla base di questa innovativa social hot community.


Leiesam ha voluto andare a ritroso spiegando che cosa sono le Camgirls, perché Skeeping è innanzitutto un sito di Camgirls.


È bene iniziare dicendo chi sono le Camgirls poiché un buon 70/80% delle persone non sanno chi sono o hanno informazioni non del tutto esatte.


Le Camgirls sono nate oltre 20 anni fa e sono delle ragazze del tutto normali, sono le ragazze della porta accanto, sono delle intettratenitrici virtuali, sono nate anche con l'intento di essere anche delle figure "intime" .


Negli anni la loro figura si è evoluta e tante persone nelle Camgirl hanno trovato delle amiche, delle confidenti (amicizie che fanno riserbo che viene a loro confidato) , vere e proprie tesoriere dei segreti di tanti uomini, indipendentemente dallo status, dal loro lavoro o della personalità che possono avere.


Skeeping è approdato sul mercato dei siti adut con una NUOVA filosofia andando controcorrente rispetto a cosa si offre solitamente nei siti adult.


Entrando su Skeeping potrete notare che c'è scritto "social hot community", ecco Skeeping è una vera e propria community, con al suo interno sensualità ed erotismo.

Qual è la filosofia portante di Skeeping?


Abbiamo chiesto a Leiesam qual è la filosofia portante di Skeeping e ci ha spiegato che è la convivialità educata, gentile e premurosa che avviene tra modella e utente ed è questa la colonna portante.


E la domanda sorge spontanea a molti "su altri siti non sono educati?" .

Purtroppo il mondo Adult è estremamente veloce nella quale un utente entra su un sito, sbircia è mosso da uno stimolo, si intrattiene e sfoga il suo impulso.


Skeeping è diverso, per approcciarsi a Skeeping ci vuole un po' di tempo e questo è controcorrente perché, spiega Leiesam, in quest'epoca tutto è molto veloce e si consuma istantaneamente e su questo Skeeping è diverso.


Per imparare a conoscere Skeeping ci vuole il giusto tempo per conoscere le modelle che vivono su questa piattaforma e come sono i frequentatori della piattaforma.

Per farla breve Skeeping è il bar virtuale.


Skeeping si basa sulla parte umana tra l'interfacciarsi tra 2 o più persone contemporaneamente.


Perché Skeeping scinde tra modelle già avviate da modelle che iniziano ora questo percorso?


Skeeping dice Leiesam non vuole sentirsi ne miglione ne minore ma sicuramente ha una veste diversa nel far conoscere la parte di un mondo adul fatta di sensualità più che di sessualità e per tal motivo ogni modella approvata dal sito non sono modelle avviate per la maggioranza perché una modella che arriva da un altro sito si porta dietro la filosofia di un altro sito, sentendosi dispersa in un sito nuovo come Skeeping.


Per questo Skeeping preferisce "educare" tramite un percorso di Coaching alla filosofia che ha il sito.


Su Skeeping si crea un feeling tra utente e modella, una rete di amicizia, una confidenza. L'utente non è una persona alla quale consumare il credito, a Skeeping non piace questo modo di rapportarsi, è importante essere cordiali (cosa nel mondo adult quasi totalmente persa),ascoltare l'utente e conoscerne le preferenze.


L'utenza per la maggior parte cerca un amicizia, una persona che lo ascolti, qualcuno con la quale comunicare o svelare i propri segreti intimi, in un mondo adult dove si è mascherati con un nickname è chiaro che lasciarsi andare svelando segreti e fantasie è molto più facilitato.


Chi sono i frequentatori di Skeeping?


I frequenatori cambiano moltissimo in base alla piattaforma in cui si è, i frequentatori di Skeeping sono i Gentleman del mondo adult (non nati, perché molti si portano la filosofia magari di altri siti e hanno modi all'inizio non proprio "consoni" alla piattaforma e Skeeping tramite le modelle ha "rieducato" questi utenti), persone nobilissime, umanamente preziosi, premurosi, gentili, su questo fronte Skeeping e le sue modelle sono fortunate.


Su Skeeping non si fa il mero uso della sessualità ma è una community con una rete di amicizie.


Skeeping tutela utenti e modelle a prescindere dal credito che un utente possa ricaricare, la piattaforma Banna chi non è corretto o maleducato.

Se il sito vede che una modella vuole prendere in giro un utente totalmente ignaro, verrà presto richiamata.


La piattaforma si basa sull'equilibrio del rispetto tra le due parti. utente e modella.


Chi sono i Guest?


I guest sono visitatori non ancora registrati che magari ancora non si fidano di questo ambiente.

Le modelle gentilmente spiegeranno a questi nuovi visitatori se vorranno infomazioni come funziona la piattaforma.


Cosa può essere amato o odiato per chi entra per la prima volta su Skeeping?


Molte volte chi entra per la prima volta su Skeeping non entra per caso, ma entra perché ha cliccato su qualche banner che pubblicizzava qualche bella ragazza magari in intimo,oggi si è pervasi da queste pubblicità o si è abituati a siti liberi dove senza nessuna registrazione e gratuitamente si ha la visione di ragazze che praticano intimità.


Quando entrano su Skeeping essendo abituati a quanto appena detto non gli pare vero che debbano registrarsi ed effettuare una ricarica chiedendo come mai le modelle di Skeeping stiano vestite senza mostrare gratuitamente ed è questa la cosa che piace di meno perché come abbiamo detto sono abituati ad altri siti adult dove invece l'utente è uno tra tanti, non è nessuno per la modella, perché dove c'è il gratis c'è la massa.


Su Skeeping c'è meno utenza ma quella che c'è è di qualità e si è concentrati sul rapporto uno ad uno dove prevale il rapporto umano, la comunicazione e la conoscenza prima della sessualità.


Come sono le Modelle tra loro?


Potete osservare e capire voi stessi entrando sulla piattaforma e notare che c'è rispetto tra di loro, si aiutano e quando serve c'è una sana rivalità, non vengono tollerate male lingue o scorrettezze ne in stanza pubblica ne in privato dal sito.


Skeeping vuole che per le modelle sia un luogo di lavoro dove sentirsi bene, molte modelle tra loro si sostengono partecipando agli eventi delle colleghe e addirittura facendosi dei regali.



Skeeping è sicuro?


Non esistono siti italiani Adult non sicuri, su Skeeping viene richiesto solo una mail e un nome di fantasia (nickname), i dati della carta di credito sono al sicuro perché su Skeeping viene depositata la tua moneta virtuale, la tua transazione avviene su siti intemediari che sono delle banche collegate a Visa e Mastercard. Il sito non può conoscere i dati di pagamento di un utente.


Se avete altre domande o dubbi non esitate a contattarci o visitate direttamente il sito cliccando sul bottone qui sotto :



17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti