Primi passi per diventare Camgirl. Consigli utili :

Aggiornamento: 10 feb


Vuoi iniziare a fare Cam ma non sai che sito scegliere, cosa occorre, i guadagni e cosa ti aspetta?


Se sei una donna o ragazza un pò spigliata che vuole intraprendere questo percorso, proverò brevemente a rispondere ad alcune delle domande più comuni.


- Come diventare Camgirl :

Una Camgirl è una donna che si esibisce con una Webcam in rete intrattenendo un pubblico adulto guadagnando esibendosi.

Se desideri avere tutte informazioni su come iniziare dall'attrezzatura, l'ambientazione e su come iniziare a guadagnare da subito, ti lascio la mia guida.




- Siti dove fare Cam in totale privacy e sicurezza


.In rete troviamo molti siti di Cam, ognuno offre percentuali che variano dal 30% al 75%, alcuni hanno un assistenza continua italiana e altri straniera, ci sono siti che offrono una figura femminile in affiancamento e un ambiente "amichevole" tra colleghe e ci sono siti dove questo non è possibile.

Bisogna saper scegliere il sito in base ad alcuni criteri fondamentali e valutare se ci si vuole esibire in pubblica o solo in show privato o tante altre caratteristiche.

Se desideri conoscere il miglior sito italiano e conoscere tutti i vantaggi clicca sul bottone dove parlo in maniera più approfondita del sito in questione.



- Monetizzare nel breve periodo

Fare la camgirl è un lavoro a tutti gli effetti, inizialmente si può aver timore perchè non si ha piena conoscenza di ciò che consiste il lavoro della camgirl e di quello che gli utenti possono richiedere, ma tranquille appena entrerete a far parte di questo mondo le paure resteranno solo un ricordo :)

Ma come bisogna comportarsi in cam? Cosa possono chiedere? sono obbligata a esaudire tutte le richieste? come posso relazionarmi con loro? i social quanto sono importanti e come posso tutelarmi anche nel mondo social?

Domande le cui risposte le troverete qui :



- Quanto posso guadagnare in Cam?


Come detto precedentemente fare Cam è un vero e proprio lavoro e il guadagno è proporzionale a come ci si organizza il lavoro, come si rende in cam, che sito scegliamo e che strumenti ci sono al suo interno.

Vuoi diventare una Camgirl imprenditrice di se stessa? leggi il nostro articolo cliccando sul bottone :



- Lavorare in regola come Camgirl :


Partiamo dal fatto che il lavoro di Camgirl ad oggi non è una professione riconosciuta dallo stato ma non è illegale, tuttavia però anche se non riconosciuta bisogna dichiarare i profitti ottenuti da questa professione con l'emissione di una fattura di prestazione occasionale da dichiarare nel 730 oppure aprire partita Iva, emettendo fattura da presentare nel Cud. Vi consiglio di rivolgervi ad un commercialista oppure per le più timide esistono commercialisti ONline che possono aiutarvi :)


Per altre info non esitate a contattarmi :)


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti