Vendere foto e video ? Dove poter guadagnare ?

Aggiornamento: 3 set

Vendere foto e video è un business a volte molto redditizio, se ci si trova sulla giusta piattaforma.

Nel mondo del web abbiamo come esempio diverse piattaforme che offrono la possibilità di pubblicare foto e video in maniera gratuita o a pagamento, possiamo scegliere di vendere singole foto o video, in formato album o proporre degli abbonamenti.





Dove possiamo pubblicare il nostro materiale multimediale?

Un valido sito web è Skeeping.com dove viene proposta all'utenza l'acquisto singolo o un pacchetto mensile personalizzato dalla propria performer preferita.

Bisognerà prima di tutto iscriversi come

"performer/modella" compilare i campi e farsi approvare dal sito.

Una volta approvate possiamo cominciare a costruire il nostro Fanclub, inserendo album fotografici e video, ma non solo....dentro al Fanclub c'è la sezione diario, potrete usare questa sezione come un vero e proprio diario, permetterà all'utenza di sentirvi più vicine a loro, scrivendo cosa fate durante le vostre giornate.


Il Fanclub ha più tipi di piani di pacchetti che potete selezionare in base alla quantità mensile di contenuti.


Perchè scegliere proprio Skeeping ?

Rispetto a tante piattaforme di questo genere, Skeeping oltre che darti la possibilità di vedere il tuo merchandising multimediale, ti da la possibilità di farti conoscere personalmente ai tuoi Fan. Le tue foto e i tuoi video avranno un valore più intenso rispetto allo stesso materiale di una sconosciuta, che puoi trovare ovunque sul web e tutto questo in maniera completamente sicura, con un'assistenza che ti seguirà costantemente in questa tua nuova avventura.


20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti